Lastre ceramiche grandi formati: le forniture di materiali Italstone

Lastre ceramiche grandi formati: le forniture di materiali Italstone

Italstone è un’azienda innovativa parte di Italgraniti Group – realtà che da decenni è protagonista del settore delle ceramiche a livello nazionale e internazionale. Il nuovo brand del gruppo riesce a sintetizzare lo sguardo rivolto verso l’innovazione e la cura del design grazie a una collezione di lastre in gres porcellanato. Il materiale incorruttibile, con una grafica a tutta massa e in un unico formato adatto per la lavorazione riesce a valorizzare gli ambienti domestici così come le sedi direzionali o gli spazi aperti al pubblico. Pavimenti, coperture murarie e rivestimenti per spazi interni o esterni: il prodotto trova applicazione in un ampio spettro di contesti grazie alle importanti prestazioni di resistenza all’usura.

Lastre ceramiche grande formato

Le lastre in gres della collezione Italstone sono prodotte in un formato unico che permette il taglio o la posa agevoli. I prodotti misurano 160 mm e 320 mm per lato. Gli spessori possono variare da 6 a 12 mm. A seconda dell’applicazione, lo staff saprà indicarti l’alternativa più adatta. La collezione comprende un ampio spettro di opzioni dal punto di vista grafico. Le categorie di prodotto comprendono decine di superfici con effetti marmorizzati, simil-metallo, cemento, in colori assoluti e pietra. Si va dai toni caldi del bronzo fino alla pietra più chiara e fredda per dar modo di soddisfare le esigenze creative di architetti e clienti finali.

Grandi lastre ceramiche: il gres

Il gres porcellanato è un materiale che conserva caratteristiche tecniche eccellenti in termini di resistenza, compattezza e stabilità. Questo prodotto ceramico è strutturalmente compatto, resiste all’azione dei detergenti e degli acidi. Inoltre, grazie alla lavorazione a cui viene sottoposto, non teme le alte temperature e non richiede manutenzioni specifiche. Grande importanza va attribuita alle qualità in termini di igiene. Grazie alla porosità infinitesimale, è semplice da pulire e si presta come piano di lavoro per il trattamento degli alimenti. Dunque, oltre alle pavimentazioni, è possibile creare top per cucine ed elementi per il bagno.

 

Lascia i tuoi contatti e verrai contattato da noi

Share this page